Press enter to see results or esc to cancel.

Bill Gates legge Novella 2000?

Bill mentre gioca
Bill mentre gioca

“L’Italia è nella mia lista della vergogna” confida Bill Gates alla Frankfurter Rundschau. Ce l’ha col nostro presidente del consiglio, colpevole di aver portato allo 0,21 per cento del Prodotto Interno Lordo il contributo italiano ai paesi in via di sviluppo. “Rich people spend a lot more money on their own problems, like baldness, than they do to fight malaria.” Hai capito, Bill? Accusa B. di pensare più alla calvizie propria che alla malaria degli africani.

Secondo il Guardian, Gates è stato colpito dalla rivelazione di Novella 2000: i capelli del Premier vanno e vengono. Secondo Piero Rosati, il chirurgo che li ha trapiantati, è un problema di stress. Un altro medico intervistato, Franco Buttafarro, dice che si dev’essere scordato di usare lo spray per scurire la pelata.

Insomma: l’Italia torna finalmente in prima pagina grazie a comportamenti e scelte esemplari dei nostri governanti. Come quella di sostenere il lancio del McItaly, il panino della McDonald con asiago, lattuga e (chissà perché?) uno spruzzo di crema di carciofi. “Questo sandwich ha grandi ambizioni”: risate ovunque, anche su un blog conservatore come Huffington Post per il claim pubblicitario del ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali. Di quale paese?

Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tweet

Furti all’italiana. Con l’aria di chi la sa lunga, @paolomieli spiega il senso del dimenticare. Un paio d’anni dopo lo splendido libro di @davidrieff Ma quanto siamo provinciali? @OttoemezzoTW pic.twitter.com/71eJVgCY99

Tag Cloud

Luca De Fiore

Comunicare la salute e la medicina:
tutto quello che vorresti chiedere ma hai paura di sapere. E nemmeno sai tanto a chi chiedere…