Press enter to see results or esc to cancel.

Vuoi smettere di fumare? Gioca con Pfizer…

Smetti di fumareRagazzi questo è advertainment (chevvordì?) ai massimi livelli.

Visitando il sito “Serious quitters arcade” vi si presenteranno tre simpatici giochini arcade (coin-op? come li volete chiamare… insomma quella roba lì tipo Pac Man o Space Invaders) che hanno come obiettivo quello di combattere la dipendenza dal fumo.

Blast n Quit: salvate il vostro corpo dagli effetti del fumo partendo dai polmoni e poi esplorando il resto; vi troverete a combattere contro le particelle di nicotina, ma un gruppo di “healthcare professionals” vi aiuterà nella missione.

Bin ‘Um: gettate il vostro pacchetto di sigarette dosando la forza e cercando di far centro nel cestino posto a distanze sempre diverse.

Escape from Planet Smokey: aiutate il vostro personaggio a compiere le proprie missioni (arrivare in ufficio, insomma fare le cose di tutti i giorni) collezionando monete in stile Mario ed evitando le attrazioni del fumo. Alla fine della giornata sarete ricoverati in una clinica specializzata dove vi ritemprerete per iniziare una nuova missione!

La grafica è in giusto stile anni ’80 e i giochi sono anche piacevoli… per i primi 5 minuti ma insomma una idea tutto sommato non male.

Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tweet

The end of science communication as we know it. [The title runs: “Tocilizumab works. Announce given on Paolo Ascierto social media”.] pic.twitter.com/Vvolj9cPeZ

Tag Cloud

Luca De Fiore

Comunicare la salute e la medicina:
tutto quello che vorresti chiedere ma hai paura di sapere. E nemmeno sai tanto a chi chiedere…