Press enter to see results or esc to cancel.

Perché dottprof?

Obiettivi
Spiegare al medico che può lavorare in modo diverso e migliore. Primo, considerando l’informatica un alleato e non un ostacolo. Secondo, convincendosi che c’è modo e modo di comunicare e tanto vale farlo meglio. Terzo, riuscendo anche a divertirsi un po’, sorridendo delle assurdità del marketing farmaceutico, delle ingenuità di medici e pazienti, dell’inutilità di prendersi sempre (e troppo) sul serio.
Metodi
Sentirsi parte di una comunità allargata che va dagli ex garage di Palo Alto al divano di casa nostra, passando per lo Stata Center del MIT: sono tutti più vicini di quanto immaginiamo (il divano, spesso, è la meta più lontana). Basta non nascondersi o far finta di niente.
Chi scrive?
GiorgioDF è Giorgio De Fiore. Tennista. Poi anche ex-musicista. Poi per divertirsi ITMan@Pensiero.it e CTO@Think2.it
LDF è Luca De Fiore. Se vuoi, googlalo. Altrimenti guarda il Profilo. Su Google, ovviamente.
dfrati è David Frati. Quello del Mangialibri, per intenderci.
Privacy
Le informazioni personali degli utenti sono considerate riservate e non sono cedute a terze parti senza esplicito consenso con l’eccezione di quanto eventualmente previsto dalla legge.
Termini di utilizzo
I materiali pubblicati nel blog sono di proprietà degli autori, tranne quando espressamente indicato. È possibile il loro utilizzo solo citando in maniera completa la fonte in accordo con la Creative Commons Attribution License.
Non è permesso
Uploadare, postare o comunque pubblicare materiali o informazioni illegali o pornografiche, chiaramente dannose, volte a spaventare o diffamare; assumere identità diverse dalla propria o dichiarare affiliazioni non veritiere; uploadare, postare o comunque pubblicare informazioni o materiali promozionali o pubblicitari; utilizzare il logo e il marchio dottprof.com o dottprof per qualsiasi finalità non concordata con i proprietari.
0 Comments
Comments

Leave a Comment